Crea sito

Bookshop

Shelley's Memorial

Bookshop

La nostra fornita libreria è un punto di riferimento per tutta la Media Valle del Serchio. Infatti la Shelley House è l'unica libreria tra Lucca e Castelnuovo Garfagnana. All'interno della Shelley House trovano posto le ultime novità, i grandi classici, libri per bambini, saggi, libri d'arte e tanti libri in lingua per soddisfare le esigenze dei tanti turisti che visitano la nostra bella Bagni di Lucca.
Naturalmente, una buona parte degli spazi sono riservati a Shelley e a tutto al romanticismo. 
Siamo soliti, poi, organizzare tanti eventi come incontri letterari, presentazioni di libri, readings di poesie per vivacizzare l'ambiente culturale e per avere sempre una novità importante da far trovare ai nostri visitatori

Sulla nostra pagina Facebook potete trovare tutti i nostri aggiornamenti.


Bondielli Larini. Apprezzamenti e quadri venduti

Tanti visitatori si sono alternati alla Shelley House per la mostra di Gianluca Larini e Davide Bondielli. Le opere dei due talenti toscani stanno facendo un grande scalpore per i temi affrontati e per le tecniche messe in campo o meglio, su tela. 
Durante la première dedicata ai soci della Shelley House alcuni esperi e amanti si erano già accaparrati i pezzi più pregiati delle opere in mostra.
La mostra si protrarrà fino al 4 Marzo

Davide Bondielli

DAVIDE BONDIELLI è nato a Viareggio nel 1991. Ha il diploma di Grafico pubblicitario e ha perfezionato la sua tecnica frequentando a lungo un importante graphic designer. Attivo collaboratore dell’Officina di arte fotografica e contemporanea Dada Boom di Viareggio, ha all’attivo cinque esposizioni artistiche. Affianca alla propria attività la ricerca e l’affinamento delle tecniche nell’ambito del disegno. Di recente si è iscritto all'Accademia di Belle Arti di Carrara, indirizzo "Nuove tecnologie dell'arte". Ricerca nell'arte l'inquietudine e l'ansia che vengono scaturite dal quotidiano.

 Clicca qui per vedere le opere in mostra

Due giovani talenti alla SHAG&B

Gianluca Larini e Davide Bondielli sono due giovani artisti che presentano le loro opere in una Galleria d'Arte per la prima volta. Dieci opere, quattro ciascuno e due grandi quadri a quattro mani. Due stili differenti a confronto in una mostra che sarà indubbiamente una delle più importanti della provincia di Lucca
Saranno, sicuramente, una grande rivelazione nel panorama artistico nazionale e due nomi che si faranno strada.
In mostra alla SHAG&B da giovedì 11 febbraio a sabato 5 marzo 2016. Il vernissage è previsto per sabato 13 febbraio alle ore 16

Gianluca Larini

GIANLUCA LARINI è nato il 20 settembre 1993 e da quando ha facoltà di movimenti nelle mani si è sempre divertito a scarabocchiare su qualsiasi foglio che si è trovato davanti.

Non ha mai studiato le tecniche di studio e i metodi specifici nel disegno perché preferisce essere dettato dalle sensazioni. O forse perché, dice, “sono ancora immaturo o semplicemente pigro”. Ha publicato nel 2014 una silloge di poesia dal titolo L’euforia degli eventi con Edizioni Cinquemarzo.

Clicca qui per vedere le opere in mostra 

Calendario mostre

Contatti