Crea sito

Bookshop

Shelley's Memorial

Water & Life fino al 18 Maggio

Visto il grande successo di pubblico accorso alla Shelley House per la mostra di Gabriele Piccinini abbiamo deciso di procrastinare la mostra fino al 18 Giugno 2017.

Bookshop

La nostra fornita libreria è un punto di riferimento per tutta la Media Valle del Serchio. Infatti la Shelley House è l'unica libreria tra Lucca e Castelnuovo Garfagnana. All'interno della Shelley House trovano posto le ultime novità, i grandi classici, libri per bambini, saggi, libri d'arte e tanti libri in lingua per soddisfare le esigenze dei tanti turisti che visitano la nostra bella Bagni di Lucca.
Naturalmente, una buona parte degli spazi sono riservati a Shelley e a tutto al romanticismo. 
Siamo soliti, poi, organizzare tanti eventi come incontri letterari, presentazioni di libri, readings di poesie per vivacizzare l'ambiente culturale e per avere sempre una novità importante da far trovare ai nostri visitatori

Sulla nostra pagina Facebook potete trovare tutti i nostri aggiornamenti.


Due giovani talenti alla SHAG&B

Gianluca Larini e Davide Bondielli sono due giovani artisti che presentano le loro opere in una Galleria d'Arte per la prima volta. Dieci opere, quattro ciascuno e due grandi quadri a quattro mani. Due stili differenti a confronto in una mostra che sarà indubbiamente una delle più importanti della provincia di Lucca
Saranno, sicuramente, una grande rivelazione nel panorama artistico nazionale e due nomi che si faranno strada.
In mostra alla SHAG&B da giovedì 11 febbraio a sabato 5 marzo 2016. Il vernissage è previsto per sabato 13 febbraio alle ore 16

Bondielli Larini. Apprezzamenti e quadri venduti

Tanti visitatori si sono alternati alla Shelley House per la mostra di Gianluca Larini e Davide Bondielli. Le opere dei due talenti toscani stanno facendo un grande scalpore per i temi affrontati e per le tecniche messe in campo o meglio, su tela. 
Durante la première dedicata ai soci della Shelley House alcuni esperi e amanti si erano già accaparrati i pezzi più pregiati delle opere in mostra.
La mostra si protrarrà fino al 4 Marzo

Davide Bondielli

DAVIDE BONDIELLI è nato a Viareggio nel 1991. Ha il diploma di Grafico pubblicitario e ha perfezionato la sua tecnica frequentando a lungo un importante graphic designer. Attivo collaboratore dell’Officina di arte fotografica e contemporanea Dada Boom di Viareggio, ha all’attivo cinque esposizioni artistiche. Affianca alla propria attività la ricerca e l’affinamento delle tecniche nell’ambito del disegno. Di recente si è iscritto all'Accademia di Belle Arti di Carrara, indirizzo "Nuove tecnologie dell'arte". Ricerca nell'arte l'inquietudine e l'ansia che vengono scaturite dal quotidiano.

 Clicca qui per vedere le opere in mostra

Calendario mostre

Contatti